ART NO DOL



Antidolorifico che combatte l’artrite, l’artrosi e i dolori provocati da traumi e lesioni.

MODO D'USO: Due capsule al giorno prima o dopo il pasto principale.

BOSWELLIA
Gli estratti di boswellia trovano indicazione nelle patologie infiammatorie e si ritiene che la boswellia possa costituire un valido aiuto nel trattamento dell'artrite reumatoide, grazie alle proprietà di cui è dotata.
L'azione antinfiammatoria ascritta alla boswellia sembra essere esercitata dall'acido boswellico, contenuto nella resina estratta dalla stessa pianta.

GLUCOSAMMINA SOLFATO
Il solfato di glucosammina è una molecola che si trova nell’organismo umano e in natura ed è utilizzato comunemente per la terapia dell’artrite.

ARTIGLIO DEL DIAVOLO
Artiglio del diavolo è il nome dialettale dell'arpagofito, una pianta perenne rampicante che appartiene alla famiglia delle Pedaliacee.
L'artiglio del diavolo si è dimostrato particolarmente attivo soprattutto nelle situazioni che causano dolore e infiammazione come osteoartrite (artrosi) e artrtite reumatoide.
Molti studi hanno paragonato l'efficacia di comuni prodotti antinfiammatori a quella degli estratti naturali della pianta; in molteplici casi i risultati sono stati incoraggianti e l'artiglio del diavolo ha sempre confermato le proprie virtù terapeutiche.

ACIDO ALFA LIPOICO
L'Acido-Alfa-Lipoico è un cofattore di vitale importanza per le cellule dell'organismo umano.
Presente in natura soprattutto nelle carni rosse e anche in alcune verdure, come patate, broccoli e spinaci, l'Acido-Alfa-Lipoico è impiegato come integratore antiossidante.
Tra le varie caratteristiche e attività che vengono attribuite a questo acido, spicca esattamente quella antiossidante, importantissima nel preservare la corretta integrità funzionale e strutturale dei tessuti e di alcuni organi come il fegato.

OLIO DI PESCE IN POLVERE (OMEGA3)
L'olio di pesce costituisce la principale fonte di acidi grassi omega 3 (EPA e DHA), noti per le loro fondamentali proprietà metaboliche.
si è guadagnato, con il tempo e con tanti studi, un ampio ruolo di rilievo in ambito preventivo e terapeutico.
All'olio di pesce vengono oggi ascritte svariate proprietà tra le quali quelle antiossidanti ed antinfiammatorie.
Gli effetti antinfiammatori sono risultati utili in diverse patologie, per le quali l'uso di olio di pesce avrebbe contribuito a ridurre la gravità delle lesioni cutanee e soprattutto a prevenirne le complicanze.



Formato:


Prezzo: € 39,00



Inserisci nel carrello