Tisana bruciacalorie TISA'BRUCY



TISA’BRUCY 20 filtri

La prima tisana bruciacalorie


Miscela d’erbe aromatizzata ai frutti di bosco per una tisana naturale

Per diete ricche di carboidrati
Per eliminare i grassi in eccesso


TISANA FUNZIONALE: 20 FILTRI e ogni filtro va lasciato infusione almeno 10 minuti affinchè rilasci i principi attivi

KARKADE’: L'infuso ha un sapore gradevolmente acidulo ed è un'ottima bevanda rinfrescante e dissetante, leggermente diuretica e dal colore rossastro. Non possiede princìpi attivi eccitanti, per cui può sostituire il caffè e il tè. E' digestivo e regolarizza la funzione epatica.

SAMBUCO: Ha una azione lassativa e diuretica. Le bacche ed i frutti hanno una azione anti-nevralgica.

RIBES NERO:  Di aiuto nella fragilità capillare, stimola l’attività pancreatica ed epatica, è un tonico generale, è vasoprotettore. Depurativo, diuretico, utile  nella insufficienza venosa degli arti inferiori, nella fragilità capillare cutanea.

TARASSACO: I preparati a base di Tarassaco stimolano il flusso biliare, migliorano i disturbi digestivi causati da cattiva funzionalità di fegato e cistifellea. Il Tarassaco ha un’ottima attività diuretica, ed è per questo utilizzato per combattere la cellulite ed i gonfiori causati da ritenzione idrica.

MATE Il consumo di mate ha effetti diuretici; è lievemente eccitante, a causa del suo contenuto in caffeina; tende anche a calmare l'appetito e dare senso di sazietà. Recenti studi hanno mostrato che il mate contiene quasi tutte le vitamine necessarie all'organismo umano e ne può soddisfare il fabbisogno giornaliero.

PILOSELLA ha spiccate proprietà diuretica ma sono conosciute le attività positive  in casi di sovrappeso ed obesità

MENTA è da sempre usata come rimedio nei disturbi dell'apparato gastrointestinale per le proprietà stomachiche, coleretiche, antispasmodiche e carminative. Alle foglie di Menta sono attribuite proprietà tonico-eupeptiche, carminative e blandamente analgesiche che la rendono particolarmente utile in caso di atonia del tubo digerente, specialmente se viene associata ad altre piante che ne condividono le proprietà (Melissa, Camomilla ecc.).

LIMONE le proprietà benefiche del limone sono molteplici ma le recenti ricerche scientifiche si sono concentrate sulla proprietà dimagrante scoprendo un efficacia azione brucia calorie e brucia grassi

FRAGOLA: Ha una potente azione disintossicante. Ha effetti diuretici e stimola la funzione epatica.
Ha proprietà terapeutiche: aumenta la diuresi, depura.

ROSA CANINA:  E’ blandamente diuretica e lassativa, astringente intestinale, antidiarroica e vasoprotettrice, antinfiammatoria. Utile  nei cambi di stagione, nelle gastroenteriti, nella alterazione del microcircolo dei capillari, aumenta le difese immunitarie, è depurativa.

FINOCCHIO: Riduce la formazione di gas intestinale e ne favorisce l’eliminazione (azione carminativa) e contribuisce a riequilibrare la flora batterica intestinale.



Formato:


Prezzo: € 16,50



Inserisci nel carrello